domenica 6 novembre 2016

CIGLIANO (VC) - 2 miracoli ed ecco il Ciclocross perfetto !

Siamo partiti da Omegna con il cuore spento circondati da un inverno profondo, freddo e piovoso. Siamo arrivati a Cigliano e, sorpresa ! Era primavera !
San Martino ha fatto il miracolo, temperatura che si aggirava sui 15/16 gradi, perfetta per correre con i pantaloncini corti, non un filo di fango, terreno appena umido il giusto che tiene, un sole autunnale che scaldava i cuori e infondeva un leggero tepore.
Ma il secondo miracolo lo ha fatto Davide Santhià realizzando così il Ciclocross perfetto.
Simpatia, ospitalità, percorso, location, servizi, ristoro generoso, polenta calda, the caldo, vin brulè, ricche premiazioni, kiwi, barbera DOC, parcheggio auto … tutto perfetto !
Voglio ringraziare Davide e tutto il gruppo della UC CIGLIANO per la bella giornata di sport che ci hanno donato con profusione e abbondanza sotto tutti gli aspetti.
Un grazie sentito anche ai due volontari della Associazione Nazionale Carabinieri che hanno sorvegliato le nostre auto e le nostre bici per tutto il pomeriggio mentre noi potevamo dedicarci con serenità al nostro sport preferito.
Un segnale preciso a tutti gli altri organizzatori, giornate come questa alzano lo standard qualitativo del circuito Master Palzola.
Arrivederci Cigliano senz’altro al prossimo anno.