domenica 15 agosto 1999

LA IRIDE IN AMERICA

Due spedizioni in USA per la IRIDE MTB; la prima formata dal Direttore Sportivo Cerutti e dai due Consiglieri anziani Barbero e Annibale, la seconda formata dal Vicepresidente Rastellotti M. con consorte.

Vorranno trovare fortune agonistiche nella patria della Mountain-Bike?
Nei prossimi servizi delle più quotate riviste mondiali del settore li vedremo forse fotografati in azione impegnati in famosi tracciati tipo Big Bear Mountain, Napa Valley, Yosemithe Park, ecc.? I colori della IRIDE sfreccieranno per i più duri sentieri del Grand Canyon e per le streets di Manhattan?
O forse si abbandoneranno alle libagioni del Jack Daniel in compagnia di prosperose ragazze bionde di facili costumi tipo Bay Watch , spaparanzati sulle grandi spiagge oceaniche? Ingrasseranno e si afflosceranno con “leggeri” spuntini a base di grasse bistecche texane, hot-dog con senape, fagioli e tanta Bud?
Forse rimbambiranno del tutto (un po’ lo sono già!) nel vedere (solo vedere) tante bellezze femminili con quelle immense tette, che parlano una lingua per loro incomprensibile?
O magari peggio, pedalando lungo l’Harlem, verranno sequestrati da una banda di strada di ragazzi di colore un po’ inferociti per il loro sconfinamento, che le rifileranno un sacco di botte (per non dire altro...!) derubandoli di ogni avere, biglietti dell’aereo compresi, in modo da dover farsi rispedire a casa dal Consolato?
Chissà quali avventure e disavventure dovranno affrontare.
Possiamo solo immaginare quello che capiterà ai nostri cicloamatori.
Caro Roberto, ci mancano tanto i tuoi articoletti; raccontaci qualche cosa di piccante sulla vostra avventura americana.